DENUNCIA CONTRO LE SOCIETA’ DI RECUPERO CREDITI

 

Sei tartassato da società di recupero crediti, uffici prelegali, uffici contenzioso, uffici giudiziari, avvocati ecc.  Mantieni la calma, perchè queste società incaricano i Call Center per il recupero a provvigione di parte del credito.

Scarica il seguente modulo per la raccolta dei dati che serviranno per denunciare le Società di recupero crediti.

[kleo_button title=”Clicca qui per Scaricare il Modulo” href=”https://aiaceweb.it/wp-content/uploads/2017/02/MODULO-RACCOLTA-DATI-NECESSARI-PER-LA-DENUCIA-CONTRO-LE-SOCIETA-DI-RECUPERO-CREDITI.pdf” style=”default” size=”” ]

Compila il modulo con tutti i tuoi dati ed elenca tutte le telefonate, email e SMS ricevuti dai molestatori indicando :

  • Numero di Telefono o email di provenienza ( Se non visualizzi il numero scrivi Anonimo)
  • Data e ora della telefonata o email
  • Durata della telefonata
  • Nome di chi ti ha contattato
  • Contenuto email o SMS (in caso di messaggi)

Quando ricevi almeno 10 telefonate, inviaci la relazione utilizzando il nostro FORM ONLINE e provvederemo gratuitamente a formulare una denuncia da presentare presso le questure della sua zona dove indicheremo i reati di violazione della privacy, molestia e minaccia e probabilmente estorsione.

Avrete la possibilità di ricevere un risarcimento danni per Voi previsto dai 5.000,00 ai 30.000,00 EURO,  grazie all’assistenza continua di un nostro avvocato.

Nel caso ricevete telegrammi e lettere di sollecito da parte dell’istituto di credito, non preoccupatevi, è solo una normale procedura, e sarà seguita dalla nostra Associazione, quale incaricata per la gestione del debito.